Dai al tuo talento lo spazio per fiorire.

Lavorare in un Relais non è solo un lavoro: è uno stile di vita. È migliorarsi costantemente e crescere insieme alla squadra. È scoprire ogni giorno una nuova etichetta, un profumo diverso, una proposta fuori dagli schemi. È conoscere ogni giorno Paesi, culture, tradizioni diverse senza allontanarsi da Mombaruzzo. È la ricerca continua di tutti i dettagli che trasformano un soggiorno in qualcosa che i clienti ricorderanno per sempre.

“Ogni lavoro fatto bene secondo me ha dell’arte dentro”


FRANCESCO TROMBELLI
maitre di sala

Una squadra su cui contare.

Nel lavoro, si sa, ci sono momenti meravigliosi, momenti complessi, e anche momenti meravigliosamente complessi. A Villa Prato troverai una squadra con cui condividerli tutti.

La squadra è anche quella che ti aiuta e ti supporta quando qualcosa va male


SIMONE MAGNETTI
chef

La nostra filosofia.

A Villa Prato vogliamo creare un sogno. E sappiamo che i sogni migliori si sognano insieme.
Per questo valorizziamo al massimo tutte le persone che lavorano con noi e diamo ad ognuno la possibilità di dimostrare le proprie inclinazioni e talenti: crediamo che un team felice e realizzato sia un team vincente.
Ci impegniamo a creare un ambiente sereno, accogliendo le proposte e i punti di vista di tutte le persone che lavorano con noi; pensiamo che solo con il confronto si possa crescere.
*
A Villa Prato siamo animati dalla fiamma di un sogno ambizioso: abbiamo bisogno di te per mantenerla viva. Scopri le posizioni aperte o inviaci una candidatura libera.

Lavora con noi!

Compila il form di candidatura spontanea che trovi in questa pagina.