Dai al tuo talento lo spazio per fiorire.

Lavorare in un Relais non è solo un lavoro: è uno stile di vita. È migliorarsi costantemente e crescere insieme alla squadra. È scoprire ogni giorno una nuova etichetta, un profumo diverso, una proposta fuori dagli schemi. È conoscere ogni giorno Paesi, culture, tradizioni diverse senza allontanarsi da Mombaruzzo. È la ricerca continua di tutti i dettagli che trasformano un soggiorno in qualcosa che i clienti ricorderanno per sempre.

Una squadra su cui contare.

Nel lavoro, si sa, ci sono momenti meravigliosi, momenti complessi, e anche momenti meravigliosamente complessi. A Villa Prato troverai una squadra con cui condividerli tutti.

La nostra filosofia.

A Villa Prato vogliamo creare un sogno. E sappiamo che i sogni migliori si sognano insieme.
Per questo valorizziamo al massimo tutte le persone che lavorano con noi e diamo ad ognuno la possibilità di dimostrare le proprie inclinazioni e talenti: crediamo che un team felice e realizzato sia un team vincente.
Ci impegniamo a creare un ambiente sereno, accogliendo le proposte e i punti di vista di tutte le persone che lavorano con noi; pensiamo che solo con il confronto si possa crescere.
*
A Villa Prato siamo animati dalla fiamma di un sogno ambizioso: abbiamo bisogno di te per mantenerla viva. Scopri le posizioni aperte o inviaci una candidatura libera.

Lavora con noi!

Scopri le posizione aperte o compila il form di candidatura spontanea che trovi in questa pagina.

Posizioni Aperte

Chef de Partie

Villa Prato cerca chef con esperienza: se hai già lavorato in cucina e i sapori del Piemonte ti riempiono di gioia, potresti essere la persona giusta!

La struttura:

Villa Prato è un Relais con 13 camere, SPA e ristorante aperto anche agli ospiti esterni.

Lo stile di cucina dell’Executive Chef Andrea Cavallo è fortemente legato al Piemonte, con un tocco molto raffinato, incursioni sulla cucina di pesce e suggestioni fuori regione.

Inoltre, organizziamo anche eventi e matrimoni.

Cosa cerchiamo:

La figura che cerchiamo affiancherà la brigata per i servizi di pranzo e cena e per gli eventi. Cerchiamo una persona competente e dinamica, che sia indipendente nella realizzazione delle preparazioni e che abbia già esperienza comprovata nel mondo della ristorazione. É richiesto inoltre un forte spirito di squadra e capacità di lavorare rapidamente mantenendo la qualità dell’operato.

Cosa offriamo:

Avrai due giorni liberi consecutivi a settimana, il martedì e il mercoledì.

La RAL prevista per questo ruolo è di 2.000€ lordi al mese.

Aiuto chef

Villa Prato cerca aiuto chef: se il mondo della cucina ti appassiona e hai tanta voglia di imparare e metterti in gioco potresti essere la persona giusta!

La struttura:

  • Villa Prato è un Relais con 13 camere, SPA e ristorante aperto anche agli ospiti esterni.
  • Lo stile di cucina dell’Executive Chef Andrea Cavallo è fortemente legato al Piemonte, con un tocco molto raffinato, incursioni sulla cucina di pesce e suggestioni fuori regione.
  • Inoltre, organizziamo anche eventi e matrimoni.

Cosa cerchiamo:

La figura che cerchiamo affiancherà la brigata per i servizi di pranzo e cena e per gli eventi. Cerchiamo una persona dinamica, che abbia affrontato studi nell’ambito della cucina e che abbia buona attitudine e voglia di imparare. É richiesto inoltre un forte spirito di squadra e capacità di lavorare rapidamente mantenendo la qualità dell’operato. Un’esperienza precedente in cucina, anche breve, è un plus molto gradito.

Cosa offriamo:

Avrai due giorni liberi consecutivi a settimana, il martedì e il mercoledì.

La RAL prevista per questo ruolo è di 1.600€ lordi al mese.