Dai al tuo talento lo spazio per fiorire.
Lavorare in un Relais non è solo un lavoro: è uno stile di vita. È migliorarsi costantemente e crescere insieme alla squadra. È scoprire ogni giorno una nuova etichetta, un profumo diverso, una proposta fuori dagli schemi. È conoscere ogni giorno Paesi, culture, tradizioni diverse senza allontanarsi da Mombaruzzo. È la ricerca continua di tutti i dettagli che trasformano un soggiorno in qualcosa che i clienti ricorderanno per sempre.

“Ogni lavoro fatto bene secondo me ha dell’arte dentro”
FRANCESCO TROMBELLI
maitre di sala
Una squadra su cui contare.
Nel lavoro, si sa, ci sono momenti meravigliosi, momenti complessi, e anche momenti meravigliosamente complessi. A Villa Prato troverai una squadra con cui condividerli tutti.

“La squadra è anche quella che ti aiuta e ti supporta quando qualcosa va male”
SIMONE MAGNETTI
chef
La nostra filosofia.
A Villa Prato vogliamo creare un sogno. E sappiamo che i sogni migliori si sognano insieme.
Per questo valorizziamo al massimo tutte le persone che lavorano con noi e diamo ad ognuno la possibilità di dimostrare le proprie inclinazioni e talenti: crediamo che un team felice e realizzato sia un team vincente.
Ci impegniamo a creare un ambiente sereno, accogliendo le proposte e i punti di vista di tutte le persone che lavorano con noi; pensiamo che solo con il confronto si possa crescere.
*
A Villa Prato siamo animati dalla fiamma di un sogno ambizioso: abbiamo bisogno di te per mantenerla viva. Scopri le posizioni aperte o inviaci una candidatura libera.
Lavora con noi!
Compila il form di candidatura spontanea che trovi in questa pagina.
Posizioni Aperte
RECEPTIONIST
Sei una persona puntuale, precisa e flessibile? Hai voglia di metterti alla prova in una rete di strutture raffinate e di classe? Potresti essere la persona che stiamo cercando!
Della nostra rete di Relais fanno parte due strutture, Villa Prato (14 camere, ristorante e SPA) a Mombaruzzo e Villa Castelletto (12 camere, piscina esterna) a Castelletto Molina. Le due strutture distano 4 chilometri l’una dall’altra.
Il tuo compito sarà di occuparti della Reception, assistere i clienti in fase di prenotazione e gestirli durante i soggiorni. Ti interfaccerai con i colleghi di cucina e sala per rendere tutta l’esperienza fluida e piacevole.
Il lavoro è organizzato su turni e avrai due giorni liberi la settimana. la disponibilità a lavorare nel weekend e alla sera. É richiesta la conoscenza dell’inglese; la conoscenza della lingua tedesca è un plus gradito ma non indispensabile.